Anime Innocenti

« Older   Newer »
  Share  
Sparbiero
view post Posted on 27/10/2007, 09:04




La città del sud, è una delle più tranquille città del paese, le sue ricchezze abbondano, come anche le anime degli innocenti...
Quel giorno, quel bellissimo giorno, si stava per trasformare nell'incubo peggiore che i cittadini avessero mai vissuto...Il cielo era terso, senza ombra di nuvola, quando all'improvviso si oscurò, e cominciarono a cadere fulmini che toccarono il suolo.
Ben presto la situazione peggiorò, i fulmini non puntavano più al terreno...ma alle persone....Un akuma? non sembrano essercene.
 
Top
Noitora
view post Posted on 27/10/2007, 13:06




Nakim sapendo la notizia corre verso la città del sud con il suo spadone, la sua solita sigaretta e con la voglia di fare fuori qualche akuma....arrivato nei pressi della città vede i fulmini che cadono e ode le persone che ulrano di dolore e di disperazione.
 
Top
Sparbiero
view post Posted on 27/10/2007, 13:48




Fato: Alcuni fulmini sembrano diretto verso l'esorcista appena arrivato, mentre altri folgorano i cittadini in preda al panico, non sembrano esserci acuma a terra, forse è qualcosa che si trova in cielo
 
Top
Noitora
view post Posted on 27/10/2007, 13:54




l'esorcista nonostante il suo spadone è veloce e evita alcuni fulmini...altri invece li para cn il suo spadone...Nakim e frastornato nn percepisce nessun akuma...e se tutto ciò venisse dal cielo, non ha la più pallidissima idea di come arrivarci li su....come fare da solo forse, anzi quasi sicuramente, non ce la farà mai!!!
 
Top
3 replies since 27/10/2007, 09:04   191 views
  Share