Guida: Guadagnare Online?, Come fare soldi su internet - pagamento garantito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2011, 11:23
Avatar


Group:
A4D Fan
Posts:
31,717
Location:
Milano

Status:


Tutti i metodi per guadagnare soldi Online

Ok quante volte vi sarà capitato di leggere in giro di siti che promettono guadagni facili stando seduti avanti al pc?
All'inizio pensavo (come molti) che fosse una cosa impossibile o troppo difficile ò_ò ma! in realtà non è così: ci sono veramente siti che pagano soldi veri, magari per cliccare delle semplici pubblicità. Ovviamente non si parla di migliaia di euro ma di cifre ben più modeste che però possono sempre fare comodo (e poi...un po' da un sito un po' da un altro si possono raggiungere cifre niente male).

In sintesi, i metodi di guadagno più famosi sono sostanzialmente 3:
Il Pay to Click, il Pay per View/Subscription e il Pay per Download; andiamo ora a esaminare tutti i casi.

Pay to Click

In questo caso l'utente viene pagato per cliccare alcune pubblicità che compaiono sul sito. A seconda dei casi, si possono ricevere da 0.001 a 0.05 $ per ogni click effettuato; ovviamente le stesse pubblicità non possono essere cliccate più volte nell'arco delle 24 ore.
Questo sistema permette di guadagnare cifre modeste con poca fatica e, se ben utilizzato, senza sprecare tempo prezioso:
infatti potete benissimo cliccare mentre effettuate ricerce su internet o chattate e in pochi minuti avrete guadagnato i vostri centesimi. Però in questo modo cosa si guadagna? 1 o 2 $ al mese? non ne vale la pena. Il modo per incrementare i guadagni è infatti quello di affittare dei referrals che cliccano per voi e facendovi guadagnare; questi altro non sono che persone come voi, iscritte al sito, che possono essere affittate anonimamente.
Solitamente per i membri standard i click dei referrals valgono la metà dei vostri, quindi se per un vostro click il sito vi paga 0.01 $ un click di un vostro referrals vale 0.005 $ .
Acquistandone 2 o 3 con i vostri primi guadagni questi raddoppieranno il vostro guadagno giornaliero. Questo vi permetterà di noleggiarne altri ancora fino ad ottererne un numero elevato che vi darà qualche $ al giorno.
L'unica cosa negativa di questo sistema è che ci vuole molto tempo per vedere i risultati (a meno che non si investano dei soldi propri) e richiede un tempo (seppur minimo) da dedicare alla gestione degli affitti.
Bisogna stare attenti a iscriversi perché alcuni siti (SCAM) sono gestiti male e in poco tempo chiudono senza pagare gli utenti.
Quelli più affidabili e famosi invece, online da anni, sono:

Neobux
Il migliore in rete, è attivo da ormai 3 anni e ha pagato più di 45.000.000 $!!!
Statistiche:
minimo 10 banner da 0.001 $ (ma nel corso della giornata ne compaiono almeno altri 20)
2/3 banner da 0.01/0.015 $
0.005 $ per i click dei vostri referrals
Commento:
Il guadagno complessivo senza referrals è di 3/4 centesimi al giorno, ma per ogni click otterrete punti bonus convertibili in denaro successivamente.
Affittando dei referrals si possono guadagnare cifre anche notevoli ma ci vuole tempo. Possiede un ottimo forum anche in italiano su cui discutere e confrontarsi.
Pagamenti istantanei su Paypal, Alertpay, Neteller e Liberty Reserve.
Per registrarsi cliccate sul banner qui sotto:
banner5

IncraseBux
Online dal 2008, con più di 400.000 utenti è uno tra ii migliori siti di guadagno.
Statistiche:
minimo 5 banner da 0.008 $
0.005 $ per i click dei referrals.
Commento:
Offre un guadagno sicuro di almeno 4 centesimi al giorno, mentre per i referrals vale la stessa cosa di Neobux. Ha come contro il forum non molto gestito e i tempi di attesa dei pagamenti che sono mediamente una settimana. Paga su Paypal Alertpay e Liberty Reserve.
Per registrarsi cliccate sul banner qui sotto:

banner4

#############################################################################

Pay To Subscription

I siti che adottano questo sistema offrono, oltre al classico paid to click, anche un innovativo sistema di guadagno basato sulla registrazione su altri siti.
Solitamente queste offerte sono date da utenti che chiedono di iscriversi come referrals per loro oppure da siti di moda o acquisti online in cerca di utenti.
Vi è anche la possibilità di guadagnare molti soldi in un colpo solo facendo acquisti sui siti presenti nell'elenco, ma non è obbligatorio.
Questi siti offrono da un lato un guadagno maggiore in poco tempo, ma dall'altro sono più complicati e necessitano di più tempo per attuare le registrazioni ai vari siti.

Beruby
Il migliore e il più conosciuto (anche in italia) è Beruby:
Statistiche:
da 0.10 a 5 $ per iscrizione.
0.01/0.02 $ per click (circa 5 banner al giorno)
1/10 $ per acquisto
Commento:
Questo sito offre un'ampia scelta di possibilità, permettendo all'utente di guadagnare semplicemente cliccando le pubblicità, oppure iscrivendosi su siti (anche famosi) o facendo acquisti su di essi.
Se usato bene offre guadagni interessanti, ma in compenso non ha un sistema di referrals noleggiabili.
Per registrarsi cliccate sul link qui sotto:
http://it.beruby.com/promocode/ubECCi

Pay per View (Cashbar)

Questo interessante sistema permette di guadagnare senza dover cliccare o registrarsi a siti:
In pratica l'utente deve scaricare una piccola barra pubblicitaria da insallare che compare sul desktop (più o meno grande, si può spostare e mettere dove non dà fastidio) dove scorrono pubblicità in continuo. Il bello è che si guadagnano punti anche se non si è al computer, punti che possono essere convertiti in denaro.

20Dollars2surf
Questo è senz'altro il migliore e il più conosciuto in rete.
Statistiche:
Banner sul desktop per 1 punto al minuto.
10 + banner extra al giorno= 100 punti bonus al giorno
Programmi di premiazione (bingo ecc..)
Commento:
Questo è senz'altro un metodo molto comodo per guadagnare qualcosina senza fatica, soprattutto per coloro che tengono il computer acceso molte ore al giorno.
L'unica nota negativa è che i punti accumulabili al mese sono massimo 10'000, equivalenti a circa 3/4 $, per cui raggiungere il payout di 20 $ richiede un po' di tempo.
Fortunatamente si possono guadagnare soldi e punti bonus con i giochi presenti sul sito (una partita gratuita al giorno) e ancora meglio facendo iscrivere altre persone come referrals.
Per registrarsi cliccate sul banner qui sotto:
ban_it_46860_325456

###################################################################################

Pay per Download

Fenomeno recente ma di grande diffusione, si basa sul fatto che alcuni siti di hosting pagano gli uploader per ogni download che viene effettuato sui loro file.
In sintesi, bisogna caricare dei file, farli scaricare da amici-parenti-ecc...e per ogni download ils ito vi paga.
Alcuni siti famosi sono:

Hotfile
Statistiche: I guadagni si riferiscono a un conteggio di 1000 download;
jpg
Commento:
Questo è a mio parere il sito migliore per quanto riguarda la gestione dei file e la durata di questa sul server (maggiore di 2 mesi dall'ultimo download). Offre però guadagni leggermente minori rispetto ad altri siti. Il payout è in automatico su Paypal, Alertpay o altri al raggiungimento di 15 $.
L'ideale per file di grosse dimensioni.
Per registrarsi cliccate su questo link:
http://hotfile.com/register.html?reff=4279228

FileSonic
Più recente, offre un'interfaccia molto innovativa.
Statistiche: Sempre relativi a 1000 download (i download dall'italia rientrano nella fascia B)
jpg
Commenti: Questo sito è tra quelli che paga di più per i download, e inoltre assegna punti bonus ogni 100 download che potranno essere usati per ottenere successivi sconti o pagamenti incrementati.
Ogni tanto il server ha problemi a caricare i file di grosse dimensioni, per questo è meglio utilizzarlo per file piccoli. Le statistiche dei download possono essere visualizzate in totale o nel dettaglio per file. Unica nota negativa: i file vengono eliminati dopo 2 mesi di inattività (o anche prima) per cui devono essere scaricati piuttosto di frequente.
Per registrarsi cliccate su questo banner:
FileSonic_medium

###################################################################################
 
Web  Top
0 replies since 11/12/2011, 11:23   71 views
  Share