Nei confronti degli Emo
Poll choicesVotesStatistics
Non li posso sopportare, ma più di tanto non mi influenzano3 [50.00%]
Li odio più di ogni altra cosa al mondo!!!!1 [16.67%]
Lasciateli stare, poverini!1 [16.67%]
Gli Emo sono strafighissimi, vorrei tanto essere come loro!!1 [16.67%]
Non voglio esporre giudizi su di loro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Nei confronti degli Emo, ci vuole...

« Older   Newer »
  Share  
Noitora
view post Posted on 22/11/2007, 15:17




no basta mi so scocciato di ripetere sempre le stesse cose...pensate quello che volete
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 22/11/2007, 16:57




vabè dai mo basta dai senno lo facciamo sembrare veramente emo XD
 
Top
Dexus
view post Posted on 22/11/2007, 17:02




Scusate se lo dico, ma sono un pò ipocriti come discorsi :P
sia chi li disprezza, sia chi li tollera...
Se uno disprezza se stesso e il mondo, è perche' ha problemi che non riesce a superare con le sue sole forze.

Disprezzarli è assurdo, perche' gli creerebbe solo un problema in più da dover sopportare, assieme al già grosso malloppo che si portano dietro e semplicemente tollelarli è altrettanto inutile, visto che loro non hanno bisogno di essere tollerati, ma di essere aiutati, o al limite di avere qualcuno a disposizione quando chiedono aiuto...

L'essere emo in se non è il problema, ma solo una conseguenza...

Io personalmente mi limito ad essere a disposizione quando qualcuno ha bisogno, ma senza mai accollarmi tutti i problemi di quel qualcuno...non sopporto l'idea che qualcuno mi diventi dipendente a mie spese <.<

comunque non bisogna confondere quelli che lo fanno per moda e quelli che lo sono veramente (ma emo può essere un modo d'essere? o_O')

bye bye

ps. visto che non avete accettato la mia proposta, ho votato "Gli Emo sono strafighissimi, vorrei tanto essere come loro!!" XD

Edited by Dexus - 22/11/2007, 17:09
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 22/11/2007, 17:04




nn capisco xkè dovrei aiutare 1 persona ke si taglia le vene solo x seguire 1 corrente di moda...ma dico io skerziamo? hai sbagliato? ora ne paghi le conseguenze
 
Top
Dexus
view post Posted on 22/11/2007, 17:10




divi, ho rieditato un punto, me ne ero scordato durante la battitura

bye bye
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 22/11/2007, 17:14




ma guarda ke tutti gli emo sono tali x seguire la moda...tutto il resto sono solo persone depresse o con problemi di autostima...gli emo sono tali xkè vogliono esserlo. nn confonderle con le persone "malate".
 
Top
Dexus
view post Posted on 22/11/2007, 17:31




questo mi sembra difficile crederlo, capisco che della gente voglia attirare l'attenzione, ma che lo si faccia solo per una questione di moda mi sembra difficile da credere.
Uno in genere si sfreggia da solo per dire al mondo che è al limite e che ha bisogno di aiuto, non per dire alla gente che passa "guardate quanto sono belle le mie vene tagliate" lol
o comunque se lo fa, è comunque un segno di disperazione.... non può esistere gente così esaurita che lo fa solo per dire "guardate, sono emo"....almeno non credo ^^'

bye bye
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 22/11/2007, 17:41




c'è gente ke si droga e inizia a fumare x farsi bello con gli amici...xkè nn questo?
 
Top
Dexus
view post Posted on 22/11/2007, 17:42




lo sballo sballa, l'auto lesionismo ti fa solo scappare a prendere i cerotti e non ci vedo niente di sballoso in questo XD

bye bye
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 22/11/2007, 17:56




molti drogati dopo lo sballo muoiono...e cmq x loro autolesionarsi è sballare...
 
Top
Dexus
view post Posted on 22/11/2007, 18:05




non confondere la dipendenza con l'auto lesionamento, sono due cose distinte.
Un pò come quando i bambini mangiano cioccolata, fino a farsi venire il mal di pancia ^^
Lo fanno perche' gli piace la cioccolata, non perche' gli piace il mal di pancia ( e non dire il contrario, ti prego lol)

bye bye
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 22/11/2007, 18:08




è anke vero ke dagli emo puoi aspettarti di tutto...quindi nn si sa mai
 
Top
Dexus
view post Posted on 22/11/2007, 18:14




ma te hai mai avuto direttamente a che fare con un emo? io personalmente no, ma da come li descrivi te, sembrano degli ufo lol

ma no nesagerare su :P

bye bye
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 22/11/2007, 18:17




asd vabè...mi contengo 1 po dai XD
 
Top
The Shark 89
view post Posted on 22/11/2007, 19:07




io invece ritengo ke esistano quelli ke emo lo diventano xke lo sn veramente e ki lo diventa sl x apparire ma per entrambi l'autolesionismo sia qualcosa ke fano perche lo vogliono loro ke gli piaccia o meno e ke debbano essere aiutati solo a risolvere questo problema mentre x il resto ke facciano quello ke c**** vogliano...io quindi la penso kome divine ke l'autolesionismo sia una dipendenza kome droga e bere e quindi aiutati (e scusatemi se poi mi ripeto ^^')
 
Top
79 replies since 19/11/2007, 19:28   415 views
  Share