13/10/1867 - Tutto troppo tranquillo

« Older   Newer »
  Share  
Kross
view post Posted on 13/10/2007, 15:22




"non ha dubbi ora che i tre individui siano i nemici da eliminare,pare che ogniuno di loro abbia scelto uno dei tre esorcisti contro cui combattere.Il wingate solo da poco si è accorto della presenza di un terzo alleate munito di spada,ma non c è tempo per le conoscenze in questo momento...Il giallo,pare rappresentare la forza del gruppo di demoni,si concentra verso quello che può definirsi un suo pari...Il blu si dirige verso l uomo in kimono ed il nero...già,il nero che fine ha fatto?.Rimane immobile..le palpebre sgranate.Sarà lui il suo obbiettivo...Suono di lame sfoderate alle sue spalle.Senza pensarci due volta Kross si lancia in avanti tentando di sfuggire ad un probabile attacco improvviso.Completa l evocazione delle twin jackal..le pistole gemelle,oscura e sacra entrambe vengono portate sull nemico."[agilità 90][spirito 100]
 
Top
Noitora
view post Posted on 13/10/2007, 15:28




Fato:

L'uomo in nero lancia i suoi shuriken, dapprima rimanendo saldo cn i piedi per terra, poi cn un grande balzo verso l'altro(agi 90)ne lancia altri.
l'uomo in blu si ferma fissando l'esorcista vestito di bianco e, ponendo la mano tesa sulla destra, la sfera d'aria prende una strana forma allungata(spr 100)...l'akuma più intelligente del gruppo si prepara allo scontro.
L'akuma vestito di giallo riesce a modellare la sabbia in un grande martello e si lancia all'attacco sicuro della sua grande forza.Ora i tre akuma sn entrati in azione.
 
Top
Arrancar#1
view post Posted on 13/10/2007, 15:39




Il passo di Asashi aumenta sempre di piu. "E' una cerbottana...intuisco che il conte abbia studiato le mie capacità corpo a corpo e crede che mandare un akuma che attacca da lontano possa fruttare qualcosa...nn hai capito chi sono caro conte..." e una volta pensato questo, il samurai sembra scomparire, ma il realtà è solo ad qualche centimetro dall'akuma. "E' ora, mio caro, di troncarti questo bel braccio". Ha già in mano la sua katana, portata verso l'arto del mostro che appare sviato dalla grande velocità del samurai... (AGI 100 | FOR 95)
 
Top
Noitora
view post Posted on 13/10/2007, 15:45




"ingenuo..sei il più forte ma anche il più stupido!"così esordisce Nakim prima di congelare cn uan spadata la sua mano contenente il grosso martello...ma l'akuma nn sembra turbato quasi se lo aspetasse..."allora nn sei così stupido"pensa tra se Nakim, mettendosi in posizione di combattimento dando la spalla sinistra all'aversario e stendendo le due asce contro il nemico.
 
Top
Kross
view post Posted on 13/10/2007, 15:47




<<dannazione!!>>"questo pare rappresentare la velocità nel gruppo.Attacca con rapidità fuori dal comune.Le stelle di ferro viaggiano verso lo sterminatore.Egli tenta una schivata all ultimo momento..troppo sicuro di se,una delle armi volanti và per cosi dire a segno.Gli lacera la giacca arrivando a tagliare anche la sua pelle.Geme e maledice l akuma...Non si perde d animo.Un altra pioggia di stelle è in arrivo ma stavolta non è impreparato.Si cimenta in un grande balzo...il massimo che la suo forza nelle gambe possa concedergli.A metà del semicerchio descritto fà una capriola ritrovandosi per un paio di secondi a testa in giu'.In quel momento vince il debole attrito dell aria spingendo entrambe le jackal in avanti.Inizia a sparare a ripetizione verso il demone in nero.Gli shuriken a raffica del nemico nel frattempo si conficcano nel terreno.."
 
Top
MySoul
view post Posted on 14/10/2007, 10:09




fato:
L’akuma in giallo solleva la mazza in aria con tutta la sua forza, mirando e tentando di colpire le gambe di Nakim per poterle spezzare e annientare più facilmente forza [(100) agilità(30)]…
L’akuma in blu porta la cerbottana d’aria alla bocca, inspira profondamente prima di soffiare al suo interno e generare un forte colpo mirando al petto del samurai… una palla di energia, delle dimensioni di un pallone, esce dalla cerbottana diretta verso il suo bersaglio [spirito(100)].
Il ninja in nero, ora atterrato attende qualche istante per esaminare la vittima…
 
Top
Arrancar#1
view post Posted on 14/10/2007, 10:17




Apparentemente lo stupore fittizio del blu serviva ad ingannare Asashi, ke si trova a pochissimi centrimetri dal colpo. Con una mossa fulminea della mano con la katana (Agi 100) disperde il pallone d'aria, non senza riportare però stracci al kimono dovuti dalla grande forza dell'aria provocando anke qualche leggera ferita sul petto. Tenendo da parte x un attimo la sua compagna, con gran velocità sferra un calcio verso la mano ke mantiene la carbottana, tentando di farla cadere e lasciare il nemico spiazzato...
 
Top
Noitora
view post Posted on 14/10/2007, 10:23




Nakim, cn stupore, nota l'incrdibile forza con cui l'akuma giallo sferra quel colpo.<<c****>>e visto che le sue spade sn due e molto più leggere risce a protteggersi mettendo le spade incrociate e parando il colpo...ma nonostance ciò nakim viense scaraventato lontano...nello scontro colo terreno gli si rompono glo occhiali...ma è cosa da niente...rialzatosi un pò indolensito, Nakim crea un cerchio di ghiaccio nel terren cn il quale tenta di congelare, fino le ginocchia, le gambe del suo avversario.
 
Top
Kross
view post Posted on 14/10/2007, 11:31




<<adesso basta con i giochetti..>>"mormora l esorcista osservandosi la ferita.Neanche un secondo dura la diagnosi al braccio perfettamente funzionante...solo un graffietto.Il ninja in terra non accinge a muoversi.Punta la white jackal contro il nemico e si infila una mano in tasca.."<<..mi hai fatto arrabbiare..>>"sta per usarla...non dovrebbe è rischioso.Estrae dalla sacca una lunga collana piena di perle candide,all estremità un sobrio crocifisso in ferro.."<<nel nome di dio...le anime impure dei morti viventi>>"porta il rosario sulla pistola,comincia ad avvolgerlo intorno alla canna mentre energia gli fuoriesce dalle dita ed entra spontaneamente nel caricatore.."<<..dovranno rimanere nell eterna dannazione...>>"La punta dell arma da fuoco emana un bagliore bianco che si intensifica sempre di piu'"<< amen.>>"digrigna i denti in un folle sorriso"<<holy wings!>>"preme con forza il grilletto,succede tutto in pochi secondi...Dopo il bagliore la pistola sembra apparire come un ala d angelo bianca come la neve...illusione che si trasmette al proiettile.La pallottola corredata di piccole ali sacre vola rapidissima verso il bersaglio"[spirito 100]
 
Top
MySoul
view post Posted on 14/10/2007, 11:41




fato:
l’akuma in blu osserva il samurai, un sorrisetto maligno prima di essere disarmato da Asashi. Una capriola all’indietro per poi divarica le gambe, spostando il peso su quella destra. Alza il baraccio destro in aria cominciando a far ruotare il braccio in senso orario in senso orario… il sorriso maligno ancora stampato in volto, gli occhiali perfettamente al loro posto. Quella posizione pare essere goffissima, ma all’improvviso l’Akuma parte all’attacco, sferrando un pugno a distanza… l’aria viene generata e rapidamente percorre il tratto di distanza tra di lui e il samurai(spirito 100).
L’akuma in giallo emette un ruggito agghiacciante, terrificante per una persona normale. Sistema la gigantesca mazza sulla spalla destra partendo alla carica, con la testa verso il basso, in direzione di Nakim. Non si accorge del colpo di Nakim, il quale ne ghiaccia le gambe sino ai ginocchi. La mazza cade a causa dell’improvvisa frenata. Pare spiazzato e senza più armi…
Il ninja nero tenta di schivare il bersaglio con una rapida mossa laterale, ma sfortunatamente per lui non riesce a scansare perfettamente il colpo. Il braccio sinistro viene spappolato, mentre il corpo del ninja viene scaraventato lontano da Kross. Pare giacere senza vita a terra…
 
Top
Arrancar#1
view post Posted on 14/10/2007, 11:53




Il samurai tenta di parare il pugno d'aria tenendo la spada saldamente davanti a lui, rinforzando la presa anke con la mano destra, ma accusa comunque il colpo perche stanco della fulminea azione di prima e viene scaraventato verso una baracca in legno ke sembra sbriciolarsi all'impatto. Asashi ne ha fin sopra i suoi capelli afro di questa battaglia. "Sto qui nn è degno di assaggiare i miei poteri, ma nn ho intenzione di rimanere un minuto di piu in questo posto". Si rialza dalla macerie e lentamente posiziona la katana diritta verso la testa del essere in blu, che continua a sghignazzare e a pendolare in quella strana posizione. E' questione di attimi: Asashi scompare, gli occhiali del blu vengono sbriciolati, rivelando lo sguardo quasi assente del mostro, stavolta rimane a bocca aperta. Ma Asashi dov'è??? Il mostro si gira e vede la Shinjifukuro essere portata all'altezza degli occhi, in mezzo. "Sei entrato nel mio mondo, bastardo!!!!"
 
Top
MySoul
view post Posted on 14/10/2007, 12:19




fato:
il colpo di Asashi va a segno. entrambe vengono trasportati in un mondo parallelo. i movimenti dell'akuma paiono rallentarsi, mentre i colpi del samurai aumentano di potenza...
 
Top
Kross
view post Posted on 14/10/2007, 12:24




"ha consumato non poco energia per quel colpo,ma l irritazione a volte gioca brutti scherzi...guarda soddisfatto il corpo sbalzato via del ninja.Ridacchia portandosi alle labbra la canna della pistola spirituale fumante."<<fiuuu..>>"soffia mentre l arma da fuoco pian piano sparisce insieme all altra.Potrebbe essere ancora vivo...dopotutto questi demoni hanno mille risorse.Non importa,senza un braccio non andrà da nessuna parte...Incrocia le braccia e sposta le pupille sugli altri due nemici e sugli altri due alleati..se la staranno cavando bene?.QUalcosa varranno.."
 
Top
Arrancar#1
view post Posted on 14/10/2007, 12:39




"Ormai è nel mio mondo...niente potrà salvarlo" pensa il samurai tra se e se...il nemico pare incredulo nel sentire i suoi arti muoversi molto lentamente e il suo sguardo viene ingannato dalle innumerevoli copie di Asashi ke gli pare di vedere, quando in realtà è solo il normale passo nel suo mondo. "Adesso basta coi pesci piccoli, io voglio uccidere quel maledetto, E SOLO LUI!!!" Asashi aumenta il passo, il blu sembra quasi nn riuscire a seguirlo e il guerriero scocca due fendenti, rivolti ad entrambi gli arti superiori del mostro, con l'intenzione di tagliarglieli
 
Top
Noitora
view post Posted on 15/10/2007, 13:20




"Dopo la tua ultima mossa, credevo fossi più intelligenet, invece, SEI DAVVERO LO STUPIDO DEL GRUPPO!!!"Con queste parole Nakim fece ritornare la sua spada alla forma normale, e con l'akuma ormai bloccato, prova a tranciarlo dall'alto verso il basso...aprirlo in due parti...sarà finalmente la fine?
 
Top
34 replies since 13/10/2007, 13:36   561 views
  Share