13/10/1867 - Tutto troppo tranquillo

« Older   Newer »
  Share  
MySoul
view post Posted on 15/10/2007, 13:32




fato:
l'akuma in nero non da alcun segno di vita, pare morto, disteso lontano dall'esorcista in rosso.
L'akuma giallo viene tranciato in due parti, entrambe lentamente si accasciano a terra, spargendo sangue e viscere dappertutto, compreso sul volto di Nakim...
L'esorcista in blu non riesce a difendersi nel mondo di Asashi, tenta ancora un colpo utilizzando l'aria, ma i suoi muovimenti vengono bloccati dai fendenti di Asashi. entrambe le braccia cadono a terra tra le lancinanti urla di dolore dell'Akuma in blu...
 
Top
Arrancar#1
view post Posted on 15/10/2007, 13:39




"Anche io provo un po di pietą...Sayonara" Un fendente orizzontale diretto verso il collo dell'essere immondo, consapevole della fine...

Edited by Sparbiero - 15/10/2007, 14:40
 
Top
Noitora
view post Posted on 15/10/2007, 13:42




"Non solo mi ha rotto gli occhiali adesso mi devo anche comprare vestiti nuovi, come sn scoccianti quesi akuma"queste le ultime parole di Nakim prima di pulirsi il volto vicino alla veste gialla dell'akuma disteso e poi accendersi una sigaretta e andersene verso la Dark Religous per fare rapporto delle due missioni svolte e, forse, co fortuna, riceverne un'altra per vendicarsi ancora degli akuma.
 
Top
MySoul
view post Posted on 15/10/2007, 13:45




fato:
il collo dell'akuma in blu si divide dal resto del corpo, rotolando ai suoi piedi, prima che il corpo mozzato stramazzi al suolo privo completamente di vita...
una strana aura esala dai tre corpi... i corpi paiono letteralmente evaporare... un fumo viola intenso comincia a scaturirsi dai corpi e andandosi a condensare nel cielo sottoforma di nuvola viola, oscura la luce solare, portatrice di vita.
la cortina pare essere spessissima, quasi infinita...

Edited by MySoul - 15/10/2007, 14:59
 
Top
Arrancar#1
view post Posted on 15/10/2007, 13:54




Il mondo parallelo ha fatto la sua parte. Ora Asashi, un po affaticato, ripone la spada e si accende l'arcana sigaretta presa da kissą dove..."č ora di andare a fare una capatina dal capo..." e si incammina verso la montagna sulla quale č costruito l'imponente quartier generale della Dark Religious...
 
Top
34 replies since 13/10/2007, 13:36   561 views
  Share