Per nn rimanere fermi

« Older   Newer »
  Share  
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 15/10/2007, 20:03




oh...ehm...questo è l'effetto che può avere solo con 1 persona in particolare...quella persona...è mio fratello...ma nn sono ancora del tutto sicuro di questo. Cmq ho notato ke prima ha detto di essere il più forte dell'organizzazione..è vero???
 
Top
Arrancar#1
view post Posted on 15/10/2007, 20:06




"Mi sa che oltre ad essere un pivello debole sei anche sordo...Sono UNO dei migliori...si vede che sei nuovo e non conosci gente del calibro di mister windgate..." tira un sospiro "BHA! me ne vado a cenare...chissà cosa ha preparato stasera il cuoco...Arrivederci...non ti sei presentato...che calzetta...." detto questo Asashi si incammina tranquillamente verso l'esterno dell palestra...subito dopo si accende una sigaretta...sembra che sorrida.
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 15/10/2007, 20:24




oh mi scusi signor asashi...il mio nome è shuda, shuda firefrozen piacere di conoscerla!



Edited by †~Divine Slayer~† - 15/10/2007, 21:42
 
Top
Arrancar#1
view post Posted on 15/10/2007, 20:45




Il samurai è già lontano ma ode la timida voce dell'uomo. Quindi si gira e si dirige di nuovo verso l'entrata. "Bene, non immagino come tu sappia già il mio nome ma mi presento: io sono Asashi Kazumoto. Sono un tipo affidabile ma guai a fare sgarri con me. Non perdono i traditori. Vedo che sei un po gracilino...qualora vorrai allenarti, se sono disponibile e ho voglia, basta chiedermelo. E con molta, molta gentilezza. Adesso vado davvero, qui è vietato fumare..." E si volatilizza, lasciando il giovane esorcista a bocca aperta...
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 15/10/2007, 21:04




Alla prima esperienza in palestra, shuda è già stato sbalordito da i validissimi elementi presenti all'organizzazione. Bisognerà lavorare duro per diventare come loro...bisognerà lavorare duro...per poter sconfiggere il conte.....
 
Top
19 replies since 15/10/2007, 17:56   274 views
  Share