Per nn rimanere fermi

« Older   Newer »
  Share  
Noitora
view post Posted on 15/10/2007, 17:56




Dopo aver fatto rapporto e dopo aver riposato...Nakim prende la sua spada ed entra nella stanze dell'allenmaento aspettando un'esorcista che si alleni cn lui. Conficca la spada al terreno e, sedutosi a terra, si appoggia su di esse, accendendosi una sigaretta e aspettando. Aspetta con la sua aria pacata e semplice la sua camicia e la sua cravatta, senza i suoi occhiali che gli ha rotto un akuma, attende cn ansia un'esorcista che abbia la stessa sua voglia di migliorare. Chi entrerà da quella porta???
 
Top
Arrancar#1
view post Posted on 15/10/2007, 18:05




"Ehi pivello...Questa è una palestra, non si fuma qui dentro...e dove pensi di conficcare quell'arma così grande? Tanto grande è l'arma tanto è stupido chi la brandisce!!!"E' chiaramente una sfida da parte di Asashi che con un movimento impercettibile, toglia la sigaretta da bocca a Nakim e la spegne sotto i suoi sandali.
 
Top
Noitora
view post Posted on 15/10/2007, 18:11




"uhuhu il tipo dai capelli strani...e poi sai com'è nn è facile portare quest'arma...mica como il tuo stuzzicadenti"così Nakim si alza e si poggia lil suo spadone sulla spalla...sorride...è contento che sia entrato un'avversario così forte.
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 15/10/2007, 18:30




è tutto così nuovo...tutto così tranquillo ora...meglio andare un po in palestra ad allenare un po le proprie tecniche. *apre la porta della palestra* woa, chi sono questi due...sembrano fortissimi...ma che succede......*L'orecchino e il bracciale di uno dei due esorcisti cominciano ad illuminarsi sprigionando una luce abbagliante*...Cosa??? Può mai essere lui...mio fratello??
 
Top
Noitora
view post Posted on 15/10/2007, 18:32




"Ma cos'ha questo stupido bracciale...mah"girandosi poi verso la porta"ehi marmocchio ti potresti far male qui stai attento"e una risata accomoagna queste parole, per poi rigirarsi verso Arashi e continuare a fissarlo...cosa succederà???
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 15/10/2007, 18:36




Hey!!! marmocchio a chi?? attento a come mi parli...nn sarò fortissimo ma sono qui appunto per migliorare. Perciò va piano con le parole...*ma chi si crede di essere questo...cmq è tutto troppo strano...eppure credevo che lui....*
 
Top
Noitora
view post Posted on 15/10/2007, 18:51




"Mi sa che nn hai capito bene...qui nn siamo per divertirci.Mi basterebbe il solo movimento della spada per spazzarti via...per ora guarda e impara..."così Nakim impugna la sua spada con due mani e aspetta la mossa del suo avvrsario.
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 15/10/2007, 19:04




hey nn fare lo sbruffone solo xke hai quella sottospecie di spadone...scommetto ke senza quell'arma nn riusciresti a fare nulla...Fatti sotto coraggio!!
 
Top
Arrancar#1
view post Posted on 15/10/2007, 19:05




*e pensare che volevo allenarmi un po, invece qui litigano...* "Vedo la chiara posizione di uno che aspetta la mossa dell'avversario...Ma hai davvero intenzione di rovinare la tua reputazione così velocemente davanti a sto nuovo pivello qui??Se attaccassi io x primo...beh...non so se ti conviene...Avanti ora, aspetto il tuo primo attacco!!!non riuscirai a farmi nemmeno un graffio goffo e spavaldo come sei!!! Non credere che essendo riuscito a battere uno stupido akuma, tu riesca a tenere testa ad uno dei piu forti dell'organizzazione!!!" Detto questo Asashi ripone una mano in tasca e l'altra nel kimono, quasi come facesse il gesto di prendere la famosa sigaretta, fa un occhiolino a Nakim. Ci ripensa. Estrae la mano dalla tasca e intima l'esorcista a venire avanti.
 
Top
Noitora
view post Posted on 15/10/2007, 19:09




"ehi guarda e impara pivello"poi rivolgendosi ad Arashi"quello che sto per fare ti sembrerà strano ma è l'unica soluzione sei veloce"dopo queste parole nakim divise lo spadone"nn userò i loro poteri ma mi serve un'amra leggera"così Nakim si scagliò contro l'avversario con una velocità molto superiore al normale, forse quelle missioni lo avevano migliorato.
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 15/10/2007, 19:11




*ke strana tecnica...ha diviso lo spadone in 2 asce...davvero impressionante...mi sa che è meglio nn skerzare con questi tipi, sono davvero forti...addirittura quell'Asashi dice di essere il più forte dell'organizzazione...Farò come ha detto quel tizio...forse potrò imparare qlkosa*
 
Top
Arrancar#1
view post Posted on 15/10/2007, 19:21




"MA GUARDATELO!!!! SI GETTA CONTRO L'AVVERSARIO!!! DEVI ANCORA IMPARARE,FRATELLO!!!" Senza fare movimenti troppo scomposti, schiva il colpo portato con tanto impeto. Nakim sembra ricevere un colpetto sulla testa, ma Asashi nn si è mosso..."ALLORA VOGLIAMO GIOCARE AL TORERO???HAI CAPITO CHE COSI' NON RIUSCIRAI NEMMENO A SFIORARMI!!!RAGIONA NAKIM!!!" Il volto di Asashi si fa serio...* Non so xke ma tengo che questo ragazzo impari molto e diventi piu forte. Ma l'esperienza si ottiene solo combattendo stranuamente...Non ho intenzione di trattenermi così tanto. Speriamo sappia reagire allo shock che sta x subire..."
 
Top
Noitora
view post Posted on 15/10/2007, 19:29




Nakim si ferma e inizia a ridere"lo sapevo sono ancora troppo lento per lui..se continuamo così finirò per usare tutti i miei e posso distruggere tutto"Nakim dopo queste parole riunisce le due asce.Poi rigirandosi verso Asashi"ci risfideremo quando sarò più veloce, per ora è inutile usare la forza"incamminandosi verso la porta Nakim nota ancora il suo bracciale e l'orecchino del pivello illuminati"io nn sono fatto per allenare ma per uccidere, ecco perchè nn ti ho voluto sfidare"queste parole vengono sussurate all'orecchio del pivello prima che Nakim uscisse.Uscito ota una cosa strana...il bracciale nn si illumina più...che sarà quel ragazzo a far reagireil bracciale così...chi è in realtà???
 
Top
†~Divine Slayer~†
view post Posted on 15/10/2007, 19:32




*....dannazione...ho 1 stranissima sensazione...di sconforto...il suo bracciale...il mio orecchino...che sia lui...??*
 
Top
Arrancar#1
view post Posted on 15/10/2007, 19:33




*Volevo combattere ancora un po, ma si vede ke è davvero molto inferiore...* Fissa Nakim andarsene, con la sua solita aria fiera...Adesso gli occhi del samurai sono rivolti verso il pivello, quel ragazzino coi capelli di fuoco. "Ehi, tu!!! Chi sei e cosa ci fai qui?? e soprattutto xke il tuo orecchino si illumina???"
 
Top
19 replies since 15/10/2007, 17:56   274 views
  Share