Scheda Shin McLoney

« Older   Newer »
  Share  
Sparbiero
view post Posted on 11/10/2007, 20:02




Nome: Shin

Cognome: McLoney

Data di Nascita: 10/03/1843

Età: 24

Fazione: Buono

Investitura: Esorcista Ultimate

Arma:

image

Bonus: L'arma si divide in due lame quando assume la forma finale sprigionando da un lato il potere delle tenebre e dell'altro il petere della luce

Malus: Quando la spada è divisa in due lame, l'una soffre il potere dell'altra, in altre parole la spada della luce soffre gli attacchi di tenebra e quella di tenebra non sopporta gli attacchi di luce

Aspetto: capelli praticamente bianchi, occhi che vanno dall'azzurro al grigio, altezza nella norma e fisico snello (Vedi Avatar)

Altezza: 1,77

Storia:

Per lui, è di primaria importanza essere coerente con i valori nei quali crede. Possiede una sorta di senso etico naturale o spontaneo che diventa spesso segretamente comunicativo. In sua presenza le persone tendono a rispettare e seguire i valori nei quali crede. Esercita quindi un effetto positivo sugli altri. È una persona calma e riservata. È sensibile e capace di trattare la gente in maniera molto differenziata. Sa infatti percepire, grazie alle sue ottime qualità intuitive, le differenze e le caratteristiche delle persone che ha di fronte. Malgrado queste doti, può però apparire come un individuo freddo e distaccato a causa della sua introversione che lo porta o non aprirsi facilmente. È difficile da conoscere ed è molto selettivo nelle sue amicizie. Ha tendenza a idealizzare le relazioni che per lui sono importanti con il rischio di subire alcune grosse delusioni. Ha inoltre tendenza a personalizzare molto le situazioni con il risultato di essere facilmente ferito o più semplicemente offeso. Ed essendo introverso tende a non “esternare” i suoi sentimenti quando sono stati feriti: si tiene tutto per sé. La sua funzione inferiore è la sensazione. Non è quindi particolarmente realistico e pragmatico. Rischia di saltare troppo velocemente alle conclusioni, tralasciando l’analisi di fatti e dettagli importanti. Preferisce seguire le sue ispirazioni, rischiando di commettere degli errori che potrebbe evitare. Non ama prendere tempo per essere preciso. È una persona creativa e curiosa. Aperta ed interessata a fare nuove conoscenze ma anche a conoscere nuove idee, libri, iniziative. Ha frequentemente un amore spiccato per l’arte. Può essere un buon comunicatore che si esprime in maniera appassionata. . Ha bisogno di periodi di solitudine o di isolamento. Può avere delle forti spinte religiose o interessi spirituali. Sul piano lavorativo può essere attratto da professioni che abbiano una componente umana, relazionale o basata sul linguaggio. Inoltre molto leale nei confronti di una organizzazione capace di essere in sintonia con i suoi valori personali.
Non ricorda nulla del suo passato eccetto il momento della morte della madre, è ora il massimo che si possa richiedere da un esorcista e combatte per il bene altrui.

Affetti: Non ha affetti apparte un braccialetto lasciatogli dalla madre in punto di morte

Parametri:

Forza:(85) Costituzione(65) Agilità(90) intelletto(100) spirito(95)
 
Top
0 replies since 11/10/2007, 20:02   99 views
  Share