12/10/1867 - Akuma all'attacco

« Older   Newer »
  Share  
MySoul
view post Posted on 12/10/2007, 16:14




Kuro Yokono

La grande città è avvolta da una nube di fumo nero... parte delle macerie coprono le strade della città del nord, mentre un gruppo enorme di Akuma è disseminato intorno al centro abitato infliggendo dolore alle povere vittime ormai divenute conscie del proprio destino.
in disparte una piccola e magra figura maschile pare giocare beatamente con un piccolo yoyo, mentre il disastro continua a compiersi intorno a lui, imperterrito.
gli abiti impeccabili e puliti, senza nemmeno uno strappo; il giovane Kuro osserva la scena senza curarsi minimamente della sorte degli innocenti. Volto e sguardo assenti mentre un gruppo di Akuma gli passa accanto.
 
Top
Sparbiero
view post Posted on 12/10/2007, 16:16




fato: Gli akuma stanno lentamente distruggendo il luogo facendo patire terribili agonie ai sfortunati cittadini
 
Top
Kross
view post Posted on 12/10/2007, 16:20




"L alta sagoma del figuro si staglia lungo la strada semi deserta.L andatura tranquilla ed elegante,segnalazioni da queste parti...segnalazioni di demoni,ma non c è fretta.Non dovrà cercare per molto,ne è sicuro.Il sole di spalle rende la parte frontale del individuo quasi totalmente oscurata benchè due bagliari giallastri precedono i suoi passi...Riflesso dovuto ad un paio d occhiali che porta in viso.Non si guarda intorno ne pare agitato...tutt altro,è come se conoscesse quell luogo da tempo,come se stesse passeggiando in un normalissimo pomeriggio.Le braccia dondolano di poco lungo i fianchi...le mani chiuse in eccentrici guanti bianchi dalle numerose decorazioni.A rompere il silenzio assieme al suo respiro c è il colpo dei propi tacchi di stivale sul suolo...Ecco finalmente,c è movimento.Aguzza la sua vista già acuta.L alta nube di fuma,grida,urla...I bastardi ci sono,e sono molteplici.Non è tempo di marciare in pace ora...Il passo si fà via via piu' rapido,fino a diventare una corsa.Il soprabito svolazzante lo segue in una scia rossa sangue,il cappello che nonostante l attrito dell aria rimane saldo sul capo...è a poche decine di metri.
 
Top
Noitora
view post Posted on 12/10/2007, 16:23




da lontano una grande sagoma si scorge all'orizzonte...nakim si avvicina al campo di battaglia. con un fendente uccide un akuma e una bambina che usava come scudo
 
Top
MySoul
view post Posted on 12/10/2007, 16:29




Kuro Yokono

indifferente alle mosse dei nuovi arrivati osserva la scena della carneficina senza far altro che continuare nel suo gioco, continuando a far salire e scendere lo yoyo dalla mano destra.
una nuova ondata di Akuma pare apparire dal nulla, senza che il tredicenne dica nulla. un paio di esorcisti cadono in battaglia, decisamente troppo deboli per l'immane orda di Akuma...
 
Top
Sparbiero
view post Posted on 12/10/2007, 16:33




Fato: Un intera orda di akuma si scaglia contro il primo esorcista arrivato sul luogo e tirando fuori le armi comincianoa fare fuoco.
Sebbene il ragazzo fosse molto agile venne colpito leggermente su un fianco rovinando il soprabito.
Una nuova orda si dirigeva ora verso il secondo esorcista chiamato in causa, ignaro forse, del pericolo imminente.
 
Top
Kross
view post Posted on 12/10/2007, 16:42




<<bastardo d un demone...>>"forse non ha fatto abbastanza attenzione,l orripilante spettacolo l ha distratto troppo.Fortunatamente a rimetterci,dopo un leggero colpo,è stato soltanto il soprabito.Si sposta rapidamente di lato[agilità 90],i colpi d arma da fuoco del gruppo d esorcisti gli arrivano rapidi alle orecchie.E' giunto il momento di sfoderare le propie di armi.Solleva veloce gli arti verso il gruppo di demoni invasori...le mani prive di un qualsiasi oggetto vengono aperte al massimo.Fissa i nemici Kross Wingate,li fissa attentamente..."<<twin Jackal>>"Le linee d energia spirituale percorrono le sue braccia andando a congiungersi nei palmi delle mani.Un energia che pare metallo fuso.Autonomamente si plasma,muta in forme piu' definite..forme letali.Le potenti pistole esorcizzanti sono ora attive...Black and White Jackal.Preme il grilletto della pistola sinistra...la bianca,intrisa di potere sacro.*BANG**BANG*[spirito 100]
 
Top
Noitora
view post Posted on 12/10/2007, 16:52




Nakim ormai circondato decide di usare la sua arma...la sua gicantesca arma si divide in due asce...e a rischio e pericolo delle persone che ci sn nelle vicinanze usa l'ascia del fuoco...una grande onda di fuoco investe gli akuma nelle vicinanze...e intorno è terra bruciata
 
Top
MySoul
view post Posted on 12/10/2007, 16:56




Kuro Yokono

Ancora un paio di movimenti del giocattolo… lo yoyo va su e giu, su e giu, su… blocca il movimento dell’oggetto stringendolo saldamente nella mano destra. Osserva l’esorcista in rosso, da lontano. Non si scompone osservandone i movimenti rapidi e l’enorme forza spirituale scaturita dalle sue armi.
Muove alcuni lenti passi verso destra, schivando con estrema calma il corpo di uno degli akuma scagliato nella sua direzione. Lo osserva, ne studia i movimenti e le mosse con il suo sguardo vago e assente. Il viso che si muove lento osservando prima l’esorcista in rosso e l’esorcista inceneritore… Il volto senza alcun sentimento…
 
Top
Sparbiero
view post Posted on 12/10/2007, 17:01




Fato: L'esorcista sterminatore fa fuori akuma su akuma che nonostante ciò continuano ad aumentare, la sua potenza spirituale favorisce i colpi delle sue due armi.
L'esorcista più giovane fa fuori gli akuma che lo circondano, non accorgendosi tuttavia, di aver ucciso una bimba di appena 8 anni con il suo attacco.
 
Top
Kross
view post Posted on 12/10/2007, 17:10




<<ma..!!!>>"cos è questo calore,troppo troppo calore nella zona circostante,pare provenire dal compagno esorcista"<<che diavolo combini idiota!ci sono innocenti e ci sono io!>>"Fà a gran tono visibilmente adirato.Non è luogo in cui sperimentare certe mosse...Son troppi dannazione"<<uno di loro..è la fonte..>>"mormora tra se e se"<<dobbiamo far fuori quel maledetto...o questi burattini non finiranno mai>>"digrigna i denti indietreggiando sempre di piu',ha bisogno di individuare...imprimendo gran forza nelle gambe spicca un balzo all indietro[forza 65][agilità 90].L intento è di raggiungere il tetto di una bassa capanna malandata...ci sono ovunque segni di lotta."<<cerca di prendere tempo..toglimi questi qui di torno>>"vocifera ancora una volta ad alto tono verso l improvvisato compagno di sterminio dotato dotato d ascia.Si ecco di cosa ha bisogno...un minimo di collaborazione,molti akuma significano un grande potere"
 
Top
Noitora
view post Posted on 12/10/2007, 17:15




<<nn ci sn compagni per me...io viaggio da solo..il mio unico scopo è:UCCIDERE GLI AKUMA>>dopo questa frase Nakim si scaglia nella folla degli akuma congelandoli ad uno ad uno...ormai nn ne sn rimasti molti...ma le energie di Nakim scarseggiano e decide di far ritornare la spada alle sue reali dimensioni."tra quei pochi rimasti c'è il capo"pensa Nakim...ma sa che da solo, forse, non ce la può fare.
 
Top
MySoul
view post Posted on 12/10/2007, 17:30




Kuro Yokono

Un ultimo sguardo ai due Esorcisti prima di cominciare a correre verso l’uomo vestito di rosso. Si fa scudo degli Akuma per non essere visto e colpito correndo rapidamente verso la sua meta [agilità 95]. Fa bene attenzione nell’evitare le numerosissime carcasse senza vita distese a terra per non inciampare in loro. Pare volare sopra la strada, tanto è leggero e veloce.
Lo yo yo ancora nella mano, destra, impugnato ferramente e pronto ad essere lanciato se necessario.
Nessun espressione, nessuna parola…

________________________________________________________________________________
fato: i movimenti di dell'esorcista in rosso lo fanno atterrare perfettamente sopra il tetto della casa.

gli akuma paiono moltiplicarsi costringendo i due esorcisti a combattere

l'esorcista più giovane si trova alle prese con un enorme Akuma, alto più di 2 metri e gigantesco. Muscoloso e con un enorme mazza nelle mani.

L'esorcista più grande si trova ora dinnanzi due figure femminili entrambe dotate di frusta, belle e suadenti alla vista...
 
Top
Kross
view post Posted on 12/10/2007, 17:36




"ma chi diavolo gli doveva capitare..."<<inutile..>>"ringhia tra se e se passando lo sguardo sulla grande massa di demoni.In fondo quell esorcista sta compiendo ciò che gli è stato richiesto da Wingate,anche se in maniera indiretta...fà piazza pulita di quegli akuma di basso livello,individuare il piu' forte tra i tanti non dovrebbe essere difficile.Piu' strano è il soggetto piu' probabilità ci sono che sia il *capobranco*,prima regola di un esorcista...mai badare alle apparenze.Proiettile su proiettile le entità immonda cadono in terra trapassate."<<dannazione...dov è..>>"attraverso le lenti color ambra,le pupille rossastre si muovono attente e frenetiche alla ricerca dell obbiettivo...Sgrana le pupille,qualcosa si muove differentemente dagli altri...Qualcosa di umano..Kross è famoso soprattutto per la sua vista d aquila,anni d allenamento per perfezionare la sua abilità antiakuma al meglio.La candida canna della pistola viene puntata verso quell entità troppo inusuale nello scenario...Ma non spara"<<ma che diavolo...>>"indietreggia lentamente,altre sagome,femmine...ma non hanno l aria molto cordiale.Per il momento attende..."
 
Top
Noitora
view post Posted on 12/10/2007, 17:42




rimasto sorpreso dalle due figure rimane immobile impugnando la sua gigantesca arma e facendo roteare la catena...studia la situazione aspetta che i nemici facciano la loro mossa...
 
Top
19 replies since 12/10/2007, 16:14   672 views
  Share